oroscopo per anno 2013

Come sarà il 2013? Ecco le nostre previsioni per l'Oroscopo 2013!

Magnifico anno per quanto riguarda i rapporti. Incontrerete persone speciali che potrebbero anche cambiarvi la vita!

Amore

Finalmente! L’intesa con il partner sarà eccellente e se avete una vita di coppia ben riuscita potrete assaporare il significato della vera felicità. Solo in compagnia della persona amata vi sentirete realizzati e del tutto sereni, perché l’amore sarà la fonte principale del vostro equilibrio, della vostra gioia. Anche se siete reduci da un periodo di crisi con il partner.

Anno importante e sorprendente per chi è single: qualcuno penserà ad abbandonarsi a un semplice flirt, e si ritroverà all’improvviso mani e piedi legati, perdutamente innamorato.

I periodi migliori: dal 5 al 28 gennaio; dal 13 aprile all’8 maggio; dal 9 novembre al 4 dicembre.

Lavoro

Le novità che busseranno alla vostra porta saranno tutte molto promettenti, pertanto non abbiate timori. Fidatevi dei vostri riflessi, di quello che la mente vi suggerisce verso un comportamento o l’altro, delle idee che attraversano la vostra mente in lungo e in largo, e dei suggerimenti che potreste ricevere da persone competenti, oppure dagli amici: non sbaglierete! Successi professionali davvero lusinghieri potranno arrivare a chi lavora in squadra con altri, ancor di più se nel settore della vendita, o in quello pubblicitario.

I periodi migliori: dal 16 gennaio al 2 febbraio; dal 28 febbraio al 18 marzo; dal 12 al 29 maggio; dal 6 settembre al 27 settembre; dal 25 ottobre all’11 novembre.