oroscopo per anno 2013

Come sarà il 2013? Ecco le nostre previsioni per l'Oroscopo 2013!

Vi sentirete euforici e ottimisti, e questo vi spingerà ad osare con maggior ardore del solito, in amore come nel lavoro.

Amore

Avete voglia di stare tranquilli, di vivere ogni giorno al riparo da sorprese che secondo voi, potrebbero essere solamente sgradevoli. Non è affatto detto, però, che sia così. Anzi. Se avete un amore nascosto, o vivete una relazione trasgressiva, allora sì che le emozioni e i batticuore non mancheranno!Vi piace mostrare preoccupazione circa il fatto che qualche segreto intimo possa essere svelato, ma sapete bene che è proprio questa precarietà e questa incertezza che rendono così eccitante la vostra storia sentimentale. Dunque non nascondetevi, ma amate con sincerità. Chi ha il cuore libero sarà trascinato in un vortice di nuove sensazioni, di incontri inaspettati e di possibili colpi di fulmine.

I periodi migliori: dal 29 gennaio al 21 febbraio; dal 9 maggio al 5 giugno; dal 6 al 31 dicembre.

Lavoro

Entusiasmo, spirito di intraprendenza, lucidità mentale e un pizzico di fortuna (che non guasta mai), vi porteranno lontano soprattutto sul piano della creatività: avrete idee eccellenti, molte delle quali potranno essere sviluppate e tramutate inazioni produttive da un punto di vista professionale. Sarete precisi e organizzati come non mai e affronterete ogni aspetto del vostro lavoro come se fosse una sfida a cui dovete rispondere a tutti i costi. E, naturalmente, non vorrete arrivarvi impreparati, perciò vi darete da fare al meglio delle vostre capacità per vincere anche la scommessa più azzardata. Ci saranno miglioramenti di posizione e di guadagni per molti di voi Cancro, in particolare per chi lavora alle dipendenze altrui.

I periodi migliori: dal 3 al 27 febbraio; dal 19 marzo al 10 aprile; dal 30 maggio al 4 agosto; dal 28 settembre al 24 ottobre; dal 12 novembre all’1 dicembre.