oroscopo per anno 2013

Come sarà il 2013? Ecco le nostre previsioni per l'Oroscopo 2013!

Non sarebbe male sottrarre un po’ di energia dal lavoro per dedicarla ai vostri rapporti sentimentali e al vostro benessere.

Amore

Il nuovo anno potrà accompagnarsi a momenti di scontentezza sul fronte sentimentale. Conviene quindi sottoporsi a un serio esame di coscienza: chiedetevi se non state pretendendo troppo dalla persona amata! Lasciate quindi più spazio al partner e anche a voi stessi…perché no, dopo tutto? E’ molto probabile che l’atmosfera e gli umori migliorino molto più rapidamente di quanto avevate immaginato. Le tensioni di coppia più o meno celate potranno esplodere: e non sarete voi a proporre la rottura, potrebbe essere il partner a mettervi di fronte al fatto compiuto. Per qualcuno la situazione potrà essere ulteriormente complicata da eventuali evasioni e flirt che verranno alla luce.

I periodi migliori: dal 18 marzo al 12 aprile; dal 15 luglio all’8 agosto; dal 9 ottobre all’8 novembre.

Lavoro

Per sfruttare al meglio il nuovo anno la regola è esaminare spassionatamente l’attuale situazione lavorativa. Se vi rendete conto che qualche progetto non ha possibilità di riuscita, accantonatelo momentaneamente: se trovate punti deboli rafforzateli, se ci sono ostacoli e siete sicuri che quanto intendete realizzare è nelle vostre possibilità, affrontateli senza timore, così come è consigliato mettere mano a tutto ciò che si trascina da molto tempo. Dove non riuscirete a vincere, potrete risolvere con un compromesso onorevole! Privilegiati dalla sorte saranno tutti coloro che lavorano nel settore creativo, o in quello assistenziale. A dicembre festeggiate alla grande l’ingresso di Giove nel segno: vi renderà protagonisti assoluti del 2013!