oroscopo per anno 2013

Come sarà il 2013? Ecco le nostre previsioni per l'Oroscopo 2013!

Un nuovo amore indurrà qualcuno a rompere il legame precedente. Un nuovo lavoro porterà altri a cambiare lavoro.

Amore

Si prevedono non pochi palpiti ed emozioni nuove nei cuori di chi è single,
predisposto a incontri fulminanti. Qualcuno potrebbe anche essere oggetto di attenzioni indesiderate, perciò sarà meglio non concedere con troppa facilità la confidenza; meglio essere tacciati di snobismo che dover fare i conti con persone un po’ opprimenti! Se siete in coppia, cercate di migliorare l’intesa con la persona amata: ascoltate con più attenzione il partner e cercate di essere più indulgenti nei suoi confronti, tenendo presente che avete la tendenza innata a scaricare sugli altri le colpe di tutto quello che non va per il verso giusto. Con Giove nel settimo campo, attenti alle eventuali scappatelle…

I periodi migliori: dal 5 al 28 gennaio; dal 13 aprile all’8 maggio; dal 9 novembre al 4 dicembre.

Lavoro

Con Giove dissonante fino a dicembre, e Saturno in posizione ostile da settembre, è consigliabile un comportamento cauto, mirato a consolidare i risultati ottenuti fino ad ora piuttosto che a mettere in cantiere nuovi progetti. In ogni caso, prima di agire e prendere decisioni importanti, valutate le possibili complicazioni alle quali potreste andare incontro. Non fate troppo affidamento sul caso a favore, ma potenziate lo spirito pratico e di cooperazione: nel nuovo anno, il vostro successo professionale potrebbe passare attraverso nuove collaborazioni, o nuove società d’affari!

I periodi migliori: dal 16 gennaio al 2 febbraio; dal 28 febbraio al 18 marzo; dal 12 al 29 maggio; dal 6 settembre al 27 settembre; dal 25 ottobre all’11 novembre.