oroscopo per anno 2013

Come sarà il 2013? Ecco le nostre previsioni per l'Oroscopo 2013!

State attenti a come spenderete i vostri soldi, o a chi li prestate. Vi porrete al riparo da brutte sorprese!

Amore

Movimenti eccitanti e pericolosi si annunciano per molti nel corso del nuovo anno. Avrete una gran voglia di sentirvi notati, ammirati e desiderati da quanti vi circondano! Qualcuno dirigerà l’attenzione sul partner per ridestarne l’interesse o stuzzicare la sua gelosia, altri si lasceranno tentare dall’idea della trasgressione.
Chi vive un bel rapporto di coppia sfrutterà gli aspetti astrali giusti per renderlo sempre più saldo e vivace. I single potranno scegliere tra piacevoli parentesi passeggere o importanti storie, a seconda della disponibilità o meno di rinunciare all’indipendenza personale.
I periodi migliori: dal 29 gennaio al 21 febbraio; dal 9 maggio al 5 giugno; dal 6 al 31 dicembre.

Lavoro

Non mancheranno le occasioni allettanti. Giove al Medio Cielo vi aiuterà a compiere balzi in avanti notevoli per quanto riguarda la carriera e il prestigio, in particolare se svolgete un’attività autonoma. Alcuni dovranno rimboccare le maniche per risolvere questioni a carattere finanziario, legale o fiscale; altri prenderanno in considerazione l’idea di mettersi in proprio. Per tutti, comunque, converrà cercare di vedere con chiarezza ogni situazione e decidere una linea di comportamento che si potrà poi migliorare a dicembre, mese in cui Giove passerà in Capricorno, un segno amico.
I periodi migliori: dal 3 al 27 febbraio; dal 19 marzo al 10 aprile; dal 30 maggio al 4 agosto; dal 28 settembre al 24 ottobre; dal 12 novembre all’1 dicembre.