oroscopo per anno 2013

Come sarà il 2013? Ecco le nostre previsioni per l'Oroscopo 2013!

Avrete l’opportunità di riscattarvi. Per la prima e la seconda decade c’è da costruire, per la terza c’è da cambiare strada!

Amore

Rinunciate ad essere egoisti nella sfera affettiva, e siate il più possibile attenti ai desideri del partner anziché ai vostri; se riuscirete a fare ciò, avrete davanti a voi un anno meraviglioso per quanto riguarda l’amore! Dovreste, inoltre, tenere a bada certi sospetti per non alimentare gelosie e ombre. Siate riservati e inappuntabili in pubblico, ma abbandonatevi alla passionalità più ardente in privato: i comportamenti insoliti hanno splendidi effetti sul rapporto di coppia e soprattutto sull’intesa erotica! Siete single? Qualcosa accadrà nel segreto dei vostri cuori. Potrà non essere una storia duratura, ma di sicuro sarà intensa.

I periodi migliori: dal 18 marzo al 12 aprile; dal 15 luglio all’8 agosto; dal 9 ottobre all’8 novembre.

Lavoro

Non occorre puntare sui grossi traguardi, sui risultati di grande rilievo per soddisfatti; la maggior parte di voi avrà modo di rendersi conto, che accontentandosi di piccoli passi, riuscirà a compiere lunghe distanze. E’ questo che vi raccomandano caldamente Giove e Saturno. Il 2013 sarà un anno che vi consentirà di raccogliere forze e idee, di risolvere questioni del passato a carattere finanziario o legale, di fare il punto della situazione, di capire che cosa volete ottenere e quali sono le strade migliori da percorrere. In attesa del 2013: un anno fantastico, sia per quanto riguarda il vostro lavoro che i vostri guadagni!

I periodi migliori: dall’1 al 15 gennaio; dal 28 aprile all’11 maggio; dal 20 agosto al 5 settembre; dal 21 al 31 dicembre.