oroscopo per anno 2013

Come sarà il 2013? Ecco le nostre previsioni per l'Oroscopo 2013!

Una frenata brusca, sarà inevitabile. Sarà necessaria per ridimensionare alcune vostre aspettative. Siate chiari e sinceri.

Amore

Sembra inevitabile una svolta nella vostra sfera affettiva, soprattutto se non va, se non soddisfa. Giove nel quarto campo impone una revisione del vostro rapporto, una costruzione diversa della relazione con il partner. Per qualcuno, specie per i più giovani, si tratterà di decidere se fare sul serio o no. Molti si decideranno al gran passo del matrimonio, o della convivenza, in particolare negli ultimi quattro mesi dell’anno, periodo in cui Saturno entrerà nel segno. Chi è solo, senza l’anima gemella, chiuderà l’anno in bellezza, con storie interessanti e a lieto fine all’orizzonte.

I periodi migliori: dal 18 marzo al 12 aprile; dal 15 luglio all’8 agosto; dal 9 ottobre all’8 novembre.

Lavoro

Non lasciatevi prendere dal pessimismo, che potrebbe farvi rinunciare a iniziative che rientrano, invece, nelle vostre possibilità. Potrebbe anche stimolare in voi il desiderio di ottenere risultati prestigiosi nel più breve tempo possibile, soprattutto sotto il profilo finanziario. Con Giove dissonante in Sagittario, meglio accantonare, per il momento, questo desiderio: rallentate la corsa e limitate le pretese, almeno fino a dicembre! In quel mese, infatti, l’atmosfera cambierà e le vostre ambizioni professionali potranno essere pienamente soddisfatte.

I periodi migliori: dall’1 al 15 gennaio; dal 28 aprile all’11 maggio; dal 20 agosto al 5 settembre; dal 21 al 31 dicembre.